Recupero Crediti

Lo studio legale è in grado di offrire alle imprese un’efficace e consolidata assistenza, giudiziale e stragiudiziale, per il recupero dei crediti, nonché un servizio di consulenza per prevenire o rendere più rapido il recupero dei crediti insoluti.

Al fine di garantire che l’attività di recupero del credito abbia costi contenuti parametriamo le spese per il cliente ai risultati ottenuti adottando, comunque, le procedure che garantiscano minori costi e massimi benefici o, in alternativa, suggerendo soluzioni stragiudiziali qualora più proficue. Dopo aver ottenuto il titolo esecutivo si assiste il cliente anche nella fase esecutiva della procedura sia essa mobiliare, immobiliare che presso terzi.

Lo studio si occupa altresì di questioni concernenti i fallimenti e le altre procedure concorsuali sia prestando la propria assistenza agli imprenditori che si trovano in stato di insolvenza e vogliono accedere a tali procedure, sia a coloro che vantano crediti nei confronti dei soggetti ammessi a tali

procedure. Si occupa, altresì, dell'attività di assistenza e tutela in materia di azioni revocatorie fallimentari e ordinarie.

Altro in questa categoria: « Locazioni